IL GRANDE VENERDÌ DI ENZO | per la prima volta a Messina
L’evento, patrocinato dal Comune di Messina, avrà luogo venerdì 31 maggio presso la sala “E-si-sto” di Villa Dante, dalle 16.30 alle 21.00 Sarà un’occasione di incontro e confronto in memoria e in onore di Enzo Baldoni, il giornalista freelance assassinato in Iraq, ma di mestiere pubblicitario copywriter, che usava ogni venerdì aprire il proprio studio alle ragazze e ai ragazzi desiderosi di intraprendere la professione.
L’appuntamento permetterà agli aspiranti creativi di incontrare alcuni professionisti del settore creativo italiano e avere con loro un colloquio, per confrontarsi e ricevere preziosi consigli per migliorare. Il Grande Venerdì di Enzo è una giornata speciale nella quale direttori creativi provenienti da agenzie di tutta Italia offrono la loro disponibilità per analizzare i portfolio di nuovi talenti e di freelance.
Programma
- 16.30: registrazione dei partecipanti;
- 17.00: l’avvio portfolio review;
- 18.30 talk su creatività e territorio, cui seguirà alle 20 un rinfresco per gli ospiti.
Parteciperanno al talk: Domenico Prestopino global creative director MediaMonks; Valentina Amenta creative director publicìs London; e Gioia Gange creative director Alba Media.
Per partecipare alla giornata è possibile iscriversi attraverso il link https://GVDE_XVI_Messina.eventbrite.it