MODULO GIOVANI PROFESSIONISTI

Il “Modulo Giovani Professionisti” è rivolto agli under 40 che vivono fuori sede e vogliono instaurare un legame lavorativo con la propria città d’origine.

L’Amministrazione comunale rivolge lo sguardo verso coloro che sono andati via da Messina per intraprendere un percorso formativo e/o professionale e per dimostrare che attraverso un atto concreto si possa ritrovare quell’appeal perduto nel tempo.

L’idea nasce dal confronto intercorso lo scorso anno con l’associazione Fuori di Me, da cui è nata la volontà di mappare tutti i professionisti fuori città che hanno intenzione di intraprendere un percorso lavorativo con la città d’origine.

Si potrà accedere al modulo dei Giovani Professionisti sul sito YoungMe, compilando le sezioni richieste e caricando il proprio curriculum vitae. L’obiettivo finale è creare un network di professionisti e favorire l’incontro tra domanda e offerta.

Basterà cliccare sul link https://youngme.comune.messina.it/youngme-per-i-giovani-professionisti-che-lavorano-fuori-sede/  e compilare il modulo dedicato.