SEGRETARIATO GENERALE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA | 25 laureati
SCADENZA 27 GIUGNO
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 43 del 28 maggio è stato pubblicato un concorso per 25 impiegati in prova nel ruolo delle carriere di concetto del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica, struttura burocratica della Presidenza della Repubblica italiana incaricata di coordinare e supportare le funzioni del Presidente.
I principali requisiti sono:
- età non superiore ai 40 anni compiuti (45 anni in caso di dipendenti di ruolo di organi costituzionali o di amministrazioni pubbliche);
- diploma di laurea triennale;
- ottime capacità analitiche, organizzative e di problem solving.
Le prove di esame consistono in due prove scritte, una prova orale e una tecnica. Il punteggio finale è dato dalla somma del punteggio medio riportato nelle prove scritte e di quello conseguito nella prova orale e tecnica.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrã essere trasmessa entro le ore 18,00 del 27 giugno.
Per leggere il testo integrale del bando con i riferimenti per inviare subito la candidatura clicca qui.
Fonte: https://www.lavorofacile.info/