Quattro giovani, ospiti della Rai, per assistere all’ultima serata del Festival | tutto quello che c’è da sapere
La Direzione Canone, Beni Artistici e Accordi istituzionali offre a 4 ragazzi/e e relativi accompagnatori, la possibilità di vivere la magica atmosfera del Festival e l’emozione dell’ultima serata.
Una esperienza davvero unica!
Quando e dove
È previsto un soggiorno per due persone dal 10 all’11 febbraio 2024, nella splendida cornice della città di Sanremo.
Se sei
• Un giovane Abbonato TV nato non prima del 1° gennaio 1994
oppure
• Un Abbonato TV ed hai un/a figlio/a e/o nipote con data di nascita compresa tra il 1° gennaio 1994 e il 31 dicembre 2007.
Per partecipare
È necessario essere in regola con il pagamento del canone di abbonamento.
Per aderire all’iniziativa
Occorre scrivere alla casella email iniziativasanremo.canone@rai.it dal 10 dicembre 2023 ed entro il 10 gennaio 2024, indicando i seguenti dati:
• nome e cognome dell’Abbonato
• codice fiscale
• recapito telefonico
Se l’Abbonato desidera far partecipare un/a figlio/a, e/o nipote, occorrono altresì i seguenti dati:
• nome e cognome e codice fiscale del/la figlio/a
• nome e cognome e codice fiscale del/la nipote (in tal caso, occorre che vengano indicati anche i dati del titolare dell’abbonamento della famiglia di appartenenza).
È possibile indicare un solo figlio/a e/o nipote.
Nel caso in cui il figlio/a e/o nipote sia minore di età al 22 gennaio 2024 – data di estrazione dei vincitori – la partecipazione sarà consentita previa accettazione di entrambi i genitori o di chi ne esercita la potestà genitoriale.
In caso di invio di più di una email, si terrà conto della prima mail ricevuta, le successive non saranno valide ai fini della partecipazione al concorso.
Le spese per il biglietto di ingresso al Festival, i pasti, il pernottamento ed il trasferimento dal luogo di residenza a Sanremo e ritorno, saranno sostenute dalla RAI per il vincitore e relativo accompagnatore.
L’estrazione dei vincitori avverrà nell’ambito di un concorso a premi, alla presenza di un Notaio, in data 22 gennaio 2024.
Per il regolamento clicca qui
Fonte: https://www.rai.it/